Ultima modifica: 8 Novembre 2017
Istituto Comprensivo PONTE LAMBRO > News > Apertura della biblioteca alla scuola dell’infanzia R. Lepetit

Apertura della biblioteca alla scuola dell’infanzia R. Lepetit

Venerdì 3 novembre alle 10.00 apertura ufficiale della biblioteca del plesso e avvio del prestito per tutti i bambini frequentanti. Per l’evento arriverà un’ospite speciale, inviataci dal nostro amico Topo con gli Occhiali, che ci ricorderà le regole della biblioteca, svelandoci la nuova disposizione dei libri, ci racconterà una storia speciale e festeggerà insieme a    »

Per l’evento arriverà un’ospite speciale, inviataci dal nostro amico Topo con gli Occhiali, che ci ricorderà le regole della biblioteca, svelandoci la nuova disposizione dei libri, ci racconterà una storia speciale e festeggerà insieme a noi con una merenda formaggiosa…

E quale momento migliore dell’apertura della biblioteca per scoprire i libri donati alla nostra scuola da bambini, ex-bambini e amici della nostra scuola grazie alla proposta nazionale “Io Leggo Perché”???

Insomma, una mattinata ricca di nuove scoperte per tutti i nostri bambini!!!