Ultima modifica: 6 Dicembre 2017
Istituto Comprensivo PONTE LAMBRO > News > Incontro con “Il Ponte”

Incontro con “Il Ponte”

Il giorno 25 novembre la classe terza B della scuola secondaria di primo grado ha avuto il piacere di conoscere l’associazione “Il Ponte, comunità solidale”. Si tratta di un’associazione che comprende 67 volontari che svolgono diverse attività nel Comune di Ponte Lambro, tra cui il piedibus. Le attività sono rivolte a persone di tutte l’età    »

Il giorno 25 novembre la classe terza B della scuola secondaria di primo grado ha avuto il piacere di conoscere l’associazione “Il Ponte, comunità solidale”. Si tratta di un’associazione che comprende 67 volontari che svolgono diverse attività nel Comune di Ponte Lambro, tra cui il piedibus. Le attività sono rivolte a persone di tutte l’età e a favore dell’ambiente. Tra i ragazzi, nella foto, il presidente Angelo Ballabio, il vicepresidente Andrea Galbiati, il tesoriere, Marco Paredi e Mario Schiatti, consigliere. L’associazione è nata nel 2015. E’ un’associazione attiva che unisce persone diverse ma che hanno come scopo comune quello di aiutare gli altri.