Ultima modifica: 8 Novembre 2017
Istituto Comprensivo PONTE LAMBRO > News > Celebrazioni per il quattro novembre

Celebrazioni per il quattro novembre

in ricordo di …

La mattinata di venerdì 3 novembre gli studenti delle primarie di Caslino, Castelmarte, Ponte Lambro e dell’Istituto S. Chiara insieme a quelli delle scuola secondaria di primo grado si sono riuniti nella palestra della scuola di via Trieste per celebrare insieme agli Alpini la ricorrenza della Giornata dell’Unità nazionale e delle Forze armate. Gli studenti hanno letto alcuni brani. mostrato alcuni cartelloni e cantato “La canzone del Piave” mentre le autorità hanno ricordato l’importanza di questa giornata per il nostro Paese. Al termine una delegazione di alunni, tra cui i sindaci del Consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze, si sono recati al monumento ai caduti per deporre una corona d’alloro.