Ultima modifica: 17 Ottobre 2017
Istituto Comprensivo PONTE LAMBRO > News > Premiazione concorso di poesia

Premiazione concorso di poesia

Domenica 24 settembre, al Forum Franciscanum di Caslino d’Erba,

Domenica 24 settembre, al Forum Franciscanum di Caslino d’Erba, si sono svolte le premiazioni del concorso di poesia indetto dalla Fondazione Gennari.

Tre alunne della Scuola secondaria di primo grado di Ponte Lambro sono state selezionate, con le loro opere in prosa e in versi. I loro testi sono stati pubblicati sul ,volumetto stampato in occasione dell’evento in cui sono raccolti gli altri testi vincitori nella categoria regionale e in quelle di ogni provincia della Lombardia.

Complimenti ad Altea Novelli, Castanò Martina e Gullà Alice che hanno accolto con entusiasmo l’invito delle professoresse Molteni e Milani e si sono messe in gioco, esprimendo le proprie emozioni e sensazioni sul tema della scrittura.