Ultima modifica: 13 Novembre 2021

#IOLEGGOPERCHÉ

Da sabato 20 a domenica 28 novembre nelle librerie aderenti sarà possibile acquistare libri nell’ambito dell’iniziativa a carattere nazionale:”#io leggo perché”.

I libri saranno donati alle seguenti scuole dell’Istituto comprensivo di Ponte Lambro: Infanzia Lepetit e Castelmarte, Primaria di Santa Chiara e Secondaria di Primo grado. Al termine della raccolta gli Editori di importanti Case editrici contribuiranno con un numero di libri pari alla donazione effettuata dai genitori, dai docenti e da tutti coloro che vorranno arricchire le biblioteche delle scuole. In questo modo le biblioteche scolastiche si arricchiranno e si aggiorneranno in quantità e qualità. Le librerie presso le quali si potrà acquistare i libri e partecipare all’iniziativa sono le seguenti:
COLOMBRE di ERBA
VIA VOLTA di ERBA
MONDADORI BOOKSTORE di ERBA
TORRIANI DI CANZO

Invitiamo tutti ad acquistare un libro per la scuola! Stiamo preparando per voi una sorpresa!